OnLine course "FONDAMENTI DI GESTIONE DI UN MODERNO STABULARIO PER RODITORI" (the course is delivered in italian)     REGISTRATION CLOSED- ISCRIZIONI CHIUSE

Questo corso online, della durata di due giornate, è stato pensato per fornire le informazioni essenziali riguardo gli aspetti chiave della gestione di un moderno stabulario per roditori.

From:

10/11/2020

To:

11/11/2020

Location:

Webinar

Duration: 2 giorni
Registration fee:

150 € + 22% VAT

Il numero di posti è limitato al fine di favorire l'interazione tra partecipanti e speaker. Registrati subito per essere certo di partecipare

 

Registration includes:

Partecipazione al programma scientifico 

E' obbligatorio allegare il CV nella domanda di registrazione al corso;  il documento verrà esaminato dal Comitato Scientifico per garantire che i candidati abbiano la stessa competenza professionale al fine di avere un background comune e massimizzare l'esperienza formativa.

Il candidato verrà informato quando la domanda verrà approvata

Il corso si svolgerà solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti entro 4 settimane dall'inizio del corso. FGB si riserva il diritto di annullare o riprogrammare il corso e di cambiare istruttori. 

La conferma dello svolgimento del corso sarà accompagnata da una conferma d'ordine con i dettagli del pagamento.

La fattura verrà emessa a pagamento avvenuto e non potrà essere modificata, quindi si prega di verificare i dati presenti sulla conferma d'ordine. Solo la versione digitale delle fatture verrà inviata ai partecipanti.

Il pagamento della quota è dovuto prima dell'inizio del corso. Commissione bancaria a carico del partecipante.

Policy: la cancellazione al corso deve essere fatta per iscritto (e-mail o fax) alla segreteria. 
Il pagamento del saldo del corso è dovuto, per intero, per cancellazioni ricevute dopo l'emissione della fattura.
Gli iscritti che non parteciparenno al corso senza preavviso sono responsabili per l'intero costo del corso.

CPD Credits:

crediti formativi sono stati richiesti a:

- Institute of Animal Technology (IAT)

- Swiss Veterinarian Associations

 

Contents:

Durante il corso saranno analizzati i layout degli stabulari e le loro aree funzionali, i concetti di  biocontenimento e bioesclusione, le modalità di lavaggio e decontaminazione di attrezzature e materiali di consumo, gli aspetti basi del monitoraggio sanitario, riservando particolare attenzione alle esigenze scientifiche della ricerca ed allo sviluppo di nuove tecnologie.
Per rinforzare le conoscenze dei partecipanti saranno proposti esempi teorici e pratici, con l’obbiettivo finale di sviluppare un approccio critico per affrontare al meglio le problematiche quotidiane per la gestione dell’animal care e la sicurezza degli operatori.

Language: Italiano
Materials: qui il syllabus del corso
Hotel: